The Blog


ZO_NE Arredatore d’interni

La progettazione e ristrutturazione di un ambiente presuppone uno studio delle funzionalità, caratteristiche della struttura e benessere di chi ci deve vivere, scegliendo gli arredamenti necessari e consoni anche nel design, sulla base di criteri molto concreti e non di suggestione.

Questo rappresenta ZO_NE arredatore d’interni a Roma, di Emanuela Merolli.

“La cura e l’attenzione di ogni dettaglio, hanno necessità di essere affidate all’ESPERIENZA, e l’esperienza, è un percorso tracciato dalla storia…”

La storia di chi si tramanda conoscenza da generazioni ha tracciato il prestigio delle aziende che propone questo studio: si inaugura così la terza sede dall’esordio con Bauhaus progettazione d’interni nel 1995 a Lecce.

I servizi offerti da ZO_NE a Roma:
  • FORNITURE
    Nel nuovo spazio espositivo si propone un’accurata selezione tra le produzioni più qualificate del design italiano ed internazionale. Lo studio è in grado di arredare spazi interni ed esterni, per ogni ambiente della casa o per il Contract senza tralasciare dettagli quali complementi di arredo e decorazione, lampade, tende, rivestimenti e arredo bagni, letti, divani, armadi e cucine, con consegne anche all’estero.
  • CONSULENZA
    Lo studio ritiene fondamentale l’importanza di supportare le scelte dei clienti che desidera accogliere per approfondire assieme le esigenze, conoscere i contesti degli spazi da risolvere e suggerire adeguate soluzioni, oltre ad acquisti di qualità.
  • PROGETTAZIONE
    Lo studio di progettazione compone strutture con sistemi d’avanguardia, disegna e segue la realizzazione sia di elementi d’arredo creati in esclusiva, sia degli ambienti ridistribuendone gli spazi e curandone la ristrutturazione.
  • CHIAVI IN MANO
    È la formula migliore per risolvere i casi in cui il progetto prevede interventi su vari fronti ed in cui debbono convergere più figure operative. Attraverso la rete di maestranze specializzate, lo studio di progettazione ZO_NE a Roma è in grado di coordinare tempi e risorse per raggiungere l’obbiettivo prescelto.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito web.